Chi Siamo

Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte:
esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei. (Melissa Hayden)

Lo scopo principale dell’associazione sia a livello amatoriale che agonistico è di essere punto di ritrovo e d’incontro per la gente, momento di aggregazione all’interno delle “aule” come al di fuori, di apprendimento, ma soprattutto divertimento!

Ballare fa bene al corpo e alla mente

Il ballo, così come la danza, sono i modi migliori per tenersi in forma, perché oltre a far bene al fisico sono un toccasana per il proprio umore.

A metà strada tra Brescia e Cremona c’è la scuola di ballo e danza Zero in Condotta, che propone numerosissimi corsi: la scuola di tango, i corsi di ballo latino americano, il ballo liscio e perfino un corso di danza hip hop per tutti i livelli di preparazione.

La scuola è composta da un gruppo di insegnanti professionisti, gentili e appassionati e le adesioni, nel tempo, sono aumentate al punto da richiedere l’apertura di altre sedi sparse per il nord italia: Zero in Condotta, infatti è anche a Sarezzo, Manerbio, Paitone, Soncino (CR), Rovato, Castiglione, Orzinuovi.

Zero in Condotta offre corsi di ogni tipo e livello, adatti ad ogni fascia d’età e preparazione; la scuola organizza anche preparazioni a concorsi internazionali e all’agonismo.

Per avere ulteriori informazioni anche sui corsi presenti all’interno della scuola, non esitate a contattare la segreteria, che saprà fornirvi tutte le risposte che cercate.

 

About the Author

admin

Lascia un commento