Chi Siamo

Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte:
esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei. (Melissa Hayden)

Lo scopo principale dell’associazione sia a livello amatoriale che agonistico è di essere punto di ritrovo e d’incontro per la gente, momento di aggregazione all’interno delle “aule” come al di fuori, di apprendimento, ma soprattutto divertimento!

Trova il corso di danza a Brescia perfetto per te

Trovare un corso di danza a Brescia è facile, se hai già le idee chiare puoi trovare di sicuro subito quello ideale per te. Se, invece, ancora non hai deciso quale tra i tanti corsi fa al caso tuo, non ti resta che informarti sui diversi balli per riuscire a orientarti meglio. Infatti, ci sono tanti tipi di balli che puoi trovare in una scuola ballo a Brescia.

Tutti i corsi ballo che desideri a Brescia e provincia

Ovviamente puoi pensare alla Danza Classica, così ricca di storia e fascino. Ma anche alla Danza Moderna o a quella Jazz. Se ti piaccio i balli latino americani, allora, puoi frequentare corsi di Cha cha cha. Questa danza, dal nome particolare, arriverà a scorrerti nelle vene e imparerai i famosi passi “due-tre-cha cha cha”. Ma puoi scoprire anche il Tango Argentino, la Salsa e la Bachata, quest’ultima è danzata sulla caratteristica musica melodica e dolce. Pensa anche a prenderti cura del tuo corpo e frequenta corsi di Ginnastica dolce o Danza Fitness.

Scatenati con la Breakdance e l’Hip hop a Brescia

Puoi anche optare per balli made in USA come la Breakdance, nata nel Bronx a metà degli anni ’70 e caratterizzata da movimenti e passi estremamente spettacolari. E poi ci sta anche l’Hip Hop che vede le sue origini a New York nei block party, ovvero, delle feste di quartiere che erano in voga negli anni ’70. L’Hip Hop ha diversi stili come: Uprock, popping, L.A. style e Locking. I corsi in genere sono disponibili per persone di tutte le età sia per principianti sia per avanzati.

About the Author

insem

Lascia un commento