Chi Siamo

Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte:
esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei. (Melissa Hayden)

Lo scopo principale dell’associazione sia a livello amatoriale che agonistico è di essere punto di ritrovo e d’incontro per la gente, momento di aggregazione all’interno delle “aule” come al di fuori, di apprendimento, ma soprattutto divertimento!

Il fascino del corso di latino americano

Nell’ultimo decennio e in particolare negli ultimi anni, il mondo della musica e delle danze latino americane è entrato nella nostra quotidianità. Se è vero che una bachata come Obsesión e più recentemente brani raggaeton come Bailando ci hanno assillati su ogni radio, hanno anche il merito di aver avvicinato tantissime persone al mondo seducente dei balli latino americani.

Ritmati, movimentati, divertenti e sensuali, i passi di ballo come la salsa, la bachata o il cha cha cha esercitano un fascino irresistibile su spettatori e ballerini. Un corso di latino americano non è solo un hobby di due ore a settimana ma può catapultarvi in un mondo fatto di locali, di vita notturna e di nuove amicizie nate a ritmo di passi di danza.

La honda latina ha attraversato mezzo mondo e ha travolto tantissime persone, tanto da diventare una moda. Ma un corso di ballo latino americano può appassionare così profondamente da diventare uno sport professionistico con le sue classi e le sue gare agonistiche e con tutto il bello dell’espressione artistica, che lascia ampio spazio alla creatività e all’espressività.

Insomma, agonismo, arte o solo divertimento, un corso di latino americano si adatta alle esigenze di tutti e rende sempre più interessante la quotidianità e i rapporti sociali di chiunque si lasci travolgere dall’honda. Se avete deciso di cedere a questo fascino, la scuola di ballo Zero in Condotta offre corsi di latino americano a Brescia, in provincia e a Crema. Che aspettate a provare?

About the Author

insem

Lascia un commento