Chi Siamo

Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte:
esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei. (Melissa Hayden)

Lo scopo principale dell’associazione sia a livello amatoriale che agonistico è di essere punto di ritrovo e d’incontro per la gente, momento di aggregazione all’interno delle “aule” come al di fuori, di apprendimento, ma soprattutto divertimento!

Una scuola di ballo per tornare a sorridere  

Ballare è terapeutico, sotto tanti punti di vista: il ballo aiuta, infatti, non solo a mantenersi in forma, ma distende stress e tensioni e fa tornare il sorriso.

A settembre non pensateci due volte: se vivete dalle parti di Brescia, iscrivetevi alla scuola di ballo e danza Zero in Condotta.

Divenuta negli anni una delle scuole più apprezzate del territorio, al punto da dover aprire diverse succursali tra Bergamo, Brescia e Cremona, Zero in Condotta ritornerà a settembre con tantissimi corsi di ballo e danza da non perdere: scuola di tango, latino americano, hip hop e ballo liscio sono solo alcuni dei corsi che troverete presso la scuola.

Per ricevere ulteriori informazioni o per prenotare la vostra lezione di prova, mettetevi in contatto diretto con la segreteria che sarà felicissima di consigliarvi!

About the Author

admin

Lascia un commento