Chi Siamo

Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte:
esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei. (Melissa Hayden)

Lo scopo principale dell’associazione sia a livello amatoriale che agonistico è di essere punto di ritrovo e d’incontro per la gente, momento di aggregazione all’interno delle “aule” come al di fuori, di apprendimento, ma soprattutto divertimento!

Una scuola di ballo per tutti

Non è mai troppo tardi per mettersi in forma, ma soprattutto c’è sempre tempo per dedicarsi a se stessi e sfruttare il tempo libero facendo qualcosa di divertente e distensivo.
Da Zero in Condotta ci sono tantissimi corsi di ballo e danza adatti a tutte le età e tutte le esigenze, dal danzatore occasionale e amatoriale fino al ballerino che intende avviarsi alla professione.

Zero in Condotta ha scuole di danza a Brescia e a Cremona ed è composta da un team di insegnanti talentuosi e altamente qualificati.

La scuola di ballo Zero in Condotta è affiliata alla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva): ecco perché i suoi ballerini possono partecipare (e vincere) a gare e concorsi in giro per il mondo.

Tra i corsi attivi e presenti nella scuola c’è il tango, i corsi latino americani, la scuola di hip hop, liscio, country music, kizomba e jump training.

Per richiedere ulteriori informazioni, contattate la scuola personalmente oppure recatevi presso una delle sedi.

About the Author

admin

Lascia un commento