Chi Siamo

Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte:
esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei. (Melissa Hayden)

Lo scopo principale dell’associazione sia a livello amatoriale che agonistico è di essere punto di ritrovo e d’incontro per la gente, momento di aggregazione all’interno delle “aule” come al di fuori, di apprendimento, ma soprattutto divertimento!

Scuola di ballo Brescia: esprimi la tua passione

La danza è una delle forme di espressione più pure e antiche dell’uomo. Era fondamentale quando si celebravano degli avvenimenti ed era quindi presente durante le cerimonie religiose e non. Se anche tu vuoi esprimere quello che hai dentro con passione e lo vuoi fare bene, facendoti seguire da dei professionisti, allora dovrai cercare una scuola di ballo Brescia.

Dove ballare a Brescia?

Semplice, basta trovare la scuola di danza che rispecchi le tue necessità così da cominciare il tuo percorso. In genere la proposta dei generi di danza è ampia e spazia dalla Danza Classica a quella Moderna, passando per il Jazz, Kizumba, Ballo Liscio e tanto altro ancora. E che ne dici di balli made in USA come la Country Line Dance, la Breakdance, la West Coast Swing. Puoi decidere di seguire corsi di Hip Hop a Brescia. Questo ha avuto origine negli anni ’70 a New York, nei block party, ovvero le feste di quartiere che tanto erano in voga in quegli anni. Non dimenticare anche corsi come quelli di Ginnastica dolce o Danza Fitness, fai sport e di diverti ballando.

Corso di ballo latino americano

E perché non decidere di frequentare dei corsi di balli latino americani? Se ti piace questo genere hai davvero l’imbarazzo della scelta. Ci sono i Dancesport come il Cha cha cha, il Jive, la Samba, il Paso e la Rumba. E tante altre come: la Rumba, la Bachata, il Tango Argentino, la Salsa, la Bomba, la Plena, il Mambo e il Merengue.

About the Author

insem

Lascia un commento