Chi Siamo

Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte:
esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei. (Melissa Hayden)

Lo scopo principale dell’associazione sia a livello amatoriale che agonistico è di essere punto di ritrovo e d’incontro per la gente, momento di aggregazione all’interno delle “aule” come al di fuori, di apprendimento, ma soprattutto divertimento!

Salsa: la festa caraibica da ballare

Calda come le spiagge dei caraibi, esuberante come Cuba e con tutto il carisma di Portorico, la salsa è la miscela perfetta tra ballo in coppia e individuale. Se state cercando dei corsi di ballo a Brescia che abbiano il potere di trasformare un’ora libera in festa e allegria, la salsa è l’attività che fa al caso vostro. Novizi o esperti, il divertimento è a misura di tutti!

L’abbraccio della salsa è come un elastico, si tende e si distende lasciando tanto spazio all’espressione individuale senza rinunciare alla complicità tra i ballerini. Come in una giostra i salseros girano su se stessi e l’uno intorno all’altra disegnando delle giravolte spettacolari che divertono chi balla e chi guarda alla stessa maniera.

Una buona scuola di salsa può farvi innamorare di questa danza, portarvi al livello di salsa intermedio e farvi brillare come stelle di un firmamento scatenato anche ai livelli più avanzati: la salsa a Brescia non lascia fuori proprio nessuno, grazie alla scuola di ballo Zero in Condotta, che ha sedi in tutta la provincia e anche a Crema.

Quindi, che vogliate scoprire questo universo colorato e ritmato, che vogliate migliorare la vostra tecnica o che sogniate una grande pista da riempire con le vostre evoluzioni, la salsa a Brescia non può che aggiungere un po’ di straordinario alle vostre giornate.

About the Author

insem

Lascia un commento